Negli ultimi anni, Amazon ha dovuto affrontare molte cause legali e ha anche affrontato un’indagine della Federal Trade Commission a causa delle pratiche di spedizione dell’azienda. Sono stati anche citati in giudizio per l’utilizzo di fornitori terzi per gli articoli venduti sul loro sito, come il popolare lettore Kindle e i loro famigerati “fidget spinners”. Tuttavia, Amazon non ha affrontato alcun contenzioso che riguardava la scarsa qualità dei prodotti in vendita, come ad esempio per ciò che concerne un aspirapolvere portatile, che hanno etichettato come “prodotto di consumo”. Amazon può essere una grande azienda, ma può essere difficile per loro sapere quanta responsabilità si sono assunti riguardo alla qualità della loro merce.
Alcuni utenti si sono lamentati dell’uso di Amazon di un “prodotto di consumo” nel loro aspirapolvere portatile, sostenendo che il prodotto in realtà non fa assolutamente nulla per aiutare a pulire i tappeti. Ci sono molte recensioni di Amazon sul sito Amazon che affermano che il prodotto non pulisce i tappeti. Un utente dice che l’aspirapolvere portatile Amazon è ottimo quando si tratta di rimuovere lo sporco dai tappeti, ma che non fa nulla per un problema di acari della polvere, per esempio. L’unica cosa che l’aspirapolvere portatile Amazon fa per me, è togliere la polvere dal monitor del mio computer.
Diciamo che bisogna leggere con attenzione quando si sta cercando di scegliere questo tipo di prodotti, perché non tutti sono uguali e possono servire a vari usi. In buona sostanza quindi dobbiamo cercare di scegliere i vari prodotti anche in base al tipo di utilizzo che ne faremo, e in base alla mole di lavoro che dobbiamo fare.
L’aspirapolvere portatile Amazon non elimina la polvere e non rimuove lo sporco dalla moquette. Questo è quanto affermano gli utenti nelle recensioni e nelle affermazioni del produttore. Quindi, cosa ci si può aspettare di ottenere utilizzando un aspirapolvere portatile Amazon? Ci si può aspettare di utilizzare il prodotto per circa 10 minuti alla volta. Non raccomanderei l’aspirapolvere portatile Amazon per un lavoro di pulizia della moquette, ma di base può essere molto utile quando dobbiamo andare a pulire delle superfici piccole e magari molto delicate che necessitano di un’aspirazione contenuta proprio per non rovinare nulla. In generale è bene sempre capire che tipo di prodotto abbiamo davanti prima di acquistarlo, perché spesso possiamo ritrovarci magari con un prodotto poco funzionale o magari troppo funzionale per il tipo di pulizia che dobbiamo fare.
Maggiori informazioni sul sito web aspirabriciolemigliore.it