Quale marca di preservativi è la migliore per te?

Ci sono letteralmente centinaia di marche di preservativi disponibili sul mercato oggi, ma sapevi che la fabbricazione dei preservativi è importante quasi quanto la marca del preservativo? Alcune marche di preservativi tendono ad essere più costose di altre, e questo può influenzare la qualità del preservativo. Una marca di preservativi che utilizza un grado superiore di lattice (l’ingrediente base della maggior parte dei preservativi) ha una migliore consistenza e quindi sarà più confortevole per chi lo riceve. Ci sono anche alcune marche di preservativi che hanno ingredienti che rendono più difficile allo sperma di vivere all’interno del preservativo, in modo che la donna riceva la massima quantità di piacere dall’atto sessuale.

Diremmo che Trojan sembra essere la scelta migliore tra gli uomini di tutto il mondo. La loro linea di prodotti comprende tutto, dai giocattoli di piacere di base a prodotti avanzati che possono aiutare le coppie a migliorare la loro vita sessuale. Mentre altre aziende hanno rilasciato linee di preservativi a prezzi più bassi nel tentativo di ottenere più persone a provare il loro prodotto, Trojan ha sempre offerto prodotti di qualità ad un grande valore. Sono numerose le tipologie di profilattici che oggi puoi trovare in vendita sul mercato e che possono avere delle caratteristiche e anche dei livelli di affidabilità e di efficienza di utilizzo diversi in base alle singole marche produttrici che si scelgono di acquistare. Il loro prezzo più basso non è un riflesso della loro qualità del prodotto, ma piuttosto del modo in cui vendono il loro prodotto. Sono una società altamente competitiva e le loro vendite sono sostenute da una forte campagna di marketing e un programma di pubbliche relazioni ben pensato.

La marca di preservativi più venduta è Durex, che offre molti modelli diversi sia per gli uomini che per le donne. Anche se le loro marche di preservativi interni tendono ad avere un prezzo più alto, sono ancora tra i migliori preservativi sul mercato. Quando cerchi il preservativo perfetto per il tuo partner, ricorda che non si tratta di quale marca acquisti, ma di quale preservativo darà a te e al tuo partner il massimo piacere durante il rapporto sessuale. Dopo tutto, nessuno vuole passare il tempo a preoccuparsi di come trovare i migliori preservativi per il proprio partner.

Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Preservativi in lattice: tutti i vantaggi e svantaggi